Sant’Arpino

Raffaele Arena aderisce a “Primavera Santarpinese”

Primavera SantarpineseSANT’ARPINO. Raffaele Arena, giovane imprenditore santarpinese, ha aderito a “Primavera Santarpinese”, soggetto culturale-politico che nel territorio atellano …

… è rappresentato, tra gli altri, dai sette membri del direttivo Lorenzo Orefice, Antonietta Napoletano, Cesario Vaia, Giovanni Arciprete, Raffaele Della Rossa, Maria Cinquegrana e dal presidente Alessandro Sala, oltre che dai numerosi iscritti dove figurano anche iscritti di primo piano come Elpidio Zullo.

“Siamo felici che la nostra associazione si sia arricchita di questa nuova ‘forza’ e professionalità. – affermano all’unisono Sala e Orefice – Sicuramente la nostra associazione si arricchirà da ogni punto di vista, credo – sostiene il presidente Sala – che le adesioni non si fermeranno qui, infatti altri esponenti politici e non, stanno in queste ore maturando le giuste decisioni – sottolinea il segretario Orefice – tutti insieme, con unità di intenti, abbiamo deciso di raccogliere la sfida di lanciare e rafforzare l’associazione Primavera Santarpinese a livello comunale alla luce anche dell’ottimo risultato ottenuto durante il tesseramento. Tutti assieme ci impegniamo in una comune ‘azione’ con l’intento di valorizzare e far crescere il patrimonio sociale, economico e culturale del nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico