Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Arresti camorra, il plauso del sindaco Tartaglione

Antonio Tartaglione MARCIANISE. Celebrazioni del 25 aprile, l’amministrazione comunale rende omaggio ai caduti. Il sindaco Antonio Tartaglione coglie l’occasione per ringraziare le forze dell’ordine per il duro colpo inferto alla malavita organizzata con gli arresti dei giorni scorsi contro il clan Belforte di Marcianise.

Come ormai consuetudine, per la solenne cerimonia del 25 aprile, il primo cittadino ha deposto una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti di piazza Buccini. Ad accompagnarlo numerosi esponenti dell’esecutivo. Presenti anche: una nutrita delegazione dei corpi militari del territorio; l’associazione nazionale Carabinieri; nonché alcuni membri del circolo Sottoufficiali. A margine delle celebrazioni, il sindaco ha poi commentato: “La ricorrenza di quest’anno acquisisce una valenza speciale. Gli episodi degli ultimi giorni, frutto dell’operazione congiunta delle forze dell’ordine, rendono ancora piùsublime il sacrificio dei nostri eroi: essi caddero per creare una patria veramente libera e democratica, che le forze dell’ordine stanno contribuendo a perpetuare. Ai nostri carabinieri, poliziotti e finanzieri per lo sforzo profuso e per il risultato ottenutovanno i miei più sentiti ringraziamenti a nome dell’intera comunità marcianisana”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la commissione "Terra dei Fuochi" si riunisce con Zinzi - https://t.co/gIxdiPETqX

Gricignano, sospesa raccolta umido per il 23 giugno - https://t.co/E8rAuMfETN

Sant'Arpino, i 40 anni del Teatro Lendi: nuova stagione con Biagio Izzo, Massimo Ranieri e tanti altri - https://t.co/0y4PrbZ9hc

Napoli, Festa della Musica all'aeroporto di Capodichino - https://t.co/qz2bGF8MYV

Condividi con un amico