Elezioni, nasce la lista civica “LABORiamo per Cesa”

di Angela Oliva

LABORiamo per CesaCESA. E’ nata la lista civica “LABORiamo per Cesa”, un movimento politico culturale promosso dall’associazione Labor Mentis.

Beniamino De Michele

Il gruppo, capeggiato dal veterano della politica Beniamino De Michele, è composto da: Erika Alma, Giuseppe Angelino, Gioacchino Rosario De Michele, Nicola De Michele, Gregorio Del Prete, Lilia Errico, Giovanna (Ivana) Oliva, Luigi Oliva, Luigi Salvarezza, Armando Vaia.

“Il nostro punto di partenza sono i cittadini. – afferma il candidato sindaco De Michele, a nome di tutto il gruppo – Partiremo dall’esperienza accumulata da gran parte dei componenti della lista, durante questi anni di associazionismo, che hanno permesso di guardare da molto vicino la realtà del nostro paese e, soprattutto, hanno aiutato a carpire quelle che sono le reali problematiche della comunità. Questa è la vera lista civica – sottolinea De Michele – che non si piega agli schemi di partito e ai dettami dei colori politici ma, semplicemente, correrà con dei candidati forti perché pieni di idee e coraggio”.

Nei prossimi giorni la lista civica “LABORiamo per Cesa” presenterà il programma elettorale con il quale parteciperà alla corsa elettorale per le amministrative del 6 e del 7 maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico