La Pro Loco Casapesenna diventa “maggiorenne”

di Redazione

 CASAPESENNA. Terza edizione della “Festa dell’Aquilone”, di scena il 25 aprile nel Parco della Legalità di Casapesenna.

Un evento promosso dalla Pro Loco, presieduta da Domenico Natale, che vedrà i volontari dell’associazione, insieme ai bambini, costruire aquiloni artigianali nel pomeriggio, dalle ore 15 alle 17. Seguiranno i festeggiamenti per il 18esimo anniversario di fondazione della Pro Loco Casapesenna con una mostra fotografica sulle attività svolte in tutti questi anni dai volontari che si sono avvicendati dando il loro contributo e soprattutto il loro entusiasmo. In concomitanza, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso di disegno “Colora la tua città”, destinato ai bambini e ai ragazzi delle scuole locali e che quest’anno ha visto vincitori Nicola e Rita Coletta, Pietro Zara, Guglielmo Garofalo, Antonio Iannone, Guido Zara, Marialuisa Fontana, Elena Rita Mormile, Marco Zagaria.

“Continuiamo ad operare nel sociale con voglia e passione, – commenta il presidente Natale – soprattutto grazie ai tanti giovani che finora hanno profuso lodevole impegno. Il traguardo della ‘maggiore età’ costituisce un segnale di continuità dell’attività sul territorio ma ci spinge anche a guardare avanti per progettare un nuovo futuro e nuove originali iniziative”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.prolococasapesenna.eu oppure il contatto facebook “Pro Loco Casapesenna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico