Generazione Futuro e Sagliocco inaugurano il comitato di Di Palma

di Redazione

 AVERSA. Una folta rappresentanza di giovani ha inaugurato il comitato elettorale di Francesco di Palma, candidato al consiglio comunale nella lista Noi Aversani.

Presenti Giuseppe Lucariello, coordinatore provinciale di Generazione Futuro, Alessio Golia, coordinatore del circolo cittadino di Fli “Gianfranco Fini”, Francesca Marrandino, coordinatrice della lista “Noi Aversani”, Gianmario Mariniello, coordinatore nazionale di Generazione Futuro ed il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco.

“Sosteniamo la candidatura di Peppe Sagliocco a sindaco. Con lui negli ultimi anni abbiamo condiviso battaglie politiche ed elettorali e riteniamo sia la scelta migliore per Aversa”, ha detto Giuseppe Lucariello, coordinatore provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà. “La nostra città – continua Lucariello – ha bisogno di una leadership forte, capace di affrontare e risolvere grandi temi come vivibilità, legalità e opportunità per i giovani. Ecco perché abbiamo deciso di sostenere Francesco Di Palma, giovane professionista normanno, nella lista ‘Noi Aversani’: con lui siamo sicuri di poter portare avanti l’ormai storico impegno della nostra comunità politica in Città e costruire quella classe dirigente fatta di idee nuove e valori nuovi di cui Aversa ha disperatamente bisogno. Ci mettiamo in gioco, anche questa volta”.

Di Palma ha illustrato alcuni punti programmatici “le mie priorità per un’Aversa migliore” che riguardano la vivibilità: “Parcheggi,aree verdi, piste ciclabili, piano traffico, anagrafe pubblica degli eletti, assemblee di quartiere, raccolta rifiuti e ramazza, sportello attività economiche per i giovani, turismo, aree sportive comunali, strutture per associazionie canile e cimitero comunale per animali”.

Idee condivise dal candidato sindaco della coalizione, Giuseppe Sagliocco, che ha illustrato ai numerosi presenti, soprattutto giovani, il suo programma elettorale. “Una città accogliente, sicura, vivibile: questa la nostra idea di Città”, ha detto Sagliocco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico