Aversa

Anziano muore mentre passeggia in bicicletta

 AVERSA. Lo hanno visto cadere dalla sua bicicletta e accasciarsi al suolo. Luciano De Cristofaro, 74 anni, un pensionato di Lusciano, è deceduto nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 17, mentre guidava la sua bicicletta tra via Vescovo Guitmondo e via Ovidio, ad Aversa.

L’uomo, che non avrebbe avuto problemi di salute se non i soliti acciacchi dovuti all’età, utilizzava abitualmente la bicicletta per i suoi spostamenti o per semplici passeggiate tra Aversa e Lusciano. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale che ipotizzano quale causa del decesso un malore, anche se, in attesa dei risultati dell’esame autoptico, non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile investimento da parte di qualche auto di passaggio.

A prestare i primi soccorsi i diversi passanti presenti sul posto che hanno, a loro volta, allertato i sanitari del 118 che, una volta giunti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il corpo è rimasto sull’asfalto per oltre due ore, in attesa del magistrato di turno, tra lo strazio della figlia e di altri congiunti che, nel frattempo, erano stati avvertiti ed hanno raggiunto il luogo dell’incidente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico