Anziano muore mentre passeggia in bicicletta

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Lo hanno visto cadere dalla sua bicicletta e accasciarsi al suolo. Luciano De Cristofaro, 74 anni, un pensionato di Lusciano, è deceduto nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 17, mentre guidava la sua bicicletta tra via Vescovo Guitmondo e via Ovidio, ad Aversa.

L’uomo, che non avrebbe avuto problemi di salute se non i soliti acciacchi dovuti all’età, utilizzava abitualmente la bicicletta per i suoi spostamenti o per semplici passeggiate tra Aversa e Lusciano. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale che ipotizzano quale causa del decesso un malore, anche se, in attesa dei risultati dell’esame autoptico, non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile investimento da parte di qualche auto di passaggio.

A prestare i primi soccorsi i diversi passanti presenti sul posto che hanno, a loro volta, allertato i sanitari del 118 che, una volta giunti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il corpo è rimasto sull’asfalto per oltre due ore, in attesa del magistrato di turno, tra lo strazio della figlia e di altri congiunti che, nel frattempo, erano stati avvertiti ed hanno raggiunto il luogo dell’incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico