I 24 Grana live al “Moma” per l’Unicef

di Redazione

24 GranaSANTA MARIA CV. Si terrà venerdì 23 marzo, alle ore 22, al “Moma Slow Lounge” di Santa Maria Capua Vetere, il concerto gratuito dei 24 Grana.

Presente all’evento anche l’Unicef con il progetto “Vogliamo Zero”, avente l’obiettivo di ridurre a Zero il numero di morti causate ogni giorno da malattie come diarrea, polmonite, malnutrizione, morbillo, malaria e aids. L’evento è il primo di una lunga serie che vede impegnati molti giovani artisti e professionisti sia dal punto di vista musicale che umanitario.

“Faremo una serie di concerti e in ognuno di questi, installeremo un punto di raccolta fondi per varie associazioni, dove ogni persona può contribuire nelle sue possibilità ed in modo volontario. – continua il direttore del Moma, Luigi Pezzera – Il Moma non è solo un lounge bar, ma vuole essere un buon punto di riferimento culturale per la città di Santa Maria Capua Vetere”.

I 24 Grana si presenteranno al pubblico con una versione alterativa e più calda dei loro brani, senza perdere quella linea sottile rock che li contraddistingue. Un evento da non perdere per chi vuole incontrare la band napoletana in una dimensione inedita e per aiutare l’Unicef per una giusta causa. Per tutti i dettagli www.momalab.it o visitare il sito dell’Unicef.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico