Fli inaugura la sede con i vertici regionali e provinciali

di Redazione

Gianfranco PagliaORTA DI ATELLA. Nel pomeriggio di venerdì 23 marzo, alle ore 18, in via San Donato 31, sarà inaugurata la sede ortese di Futuro e Libertà per l’Italia, il partito fondato dal presidente della Camera Gianfranco Fini.

I lavori saranno introdotti e moderati da Stefano Minichino, consigliere comunale e presidente Fli. Al tavolo dei lavori Ermanno Vincenzo Guido, capogruppo consiliare, Carlo Cioffi, consigliere comunale e Giovanni Misso, vicepresidente Fli.

Porteranno i saluti dei vertici nazionali del partito ed interverranno Antonio Schiavone, vicecoordinatore provinciale, Gianfranco Paglia (nella foto), deputato e coordinatore provinciale, Luigi Muro, deputato e coordinatore regionale. Alla manifestazione è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

“L’intento dei dirigenti della sezione – si legge in una nota – è quello di rilanciare la politica ortese cercando di fare leva sull’impegno dei giovani e delle donne per risolvere gli atavici problemi che attanagliano l’intera comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico