Droga, arrestato spacciatore di cocaina

di Redazione

 MONDRAGONE. Gli agenti della polizia stradale di Caserta, diretta dal vicequestore Giovanna Rizzo, e del distaccamento di Mondragone, hanno arrestato nella cittadina litoernea il 44enne Salvatore Sabatino per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo era stato già notato negli ultimi giorni dai poliziotti mentre, a passo spedito, in un breve arco di tempo effettuava più volte la spola tra il giardinetto nei pressi della caserma della stradale ed un bar situato poco più avanti. Durante quegli spostamenti utilizzava il telefono cellulare e, soprattutto in corrispondenza dei giardinetti, si incontrava con alcuni giovani passanti. Gli incontri, tutti brevi, si ripetevano più volte e con persone diverse.

Venivano, pertanto, predisposti una serie di mirati servizi di osservazione che consentivano di notare più volte che Sabatino veniva contattato da giovani giunti a piedi. Una circostanza che lasciava presumere fosse lo spaccio di droga. Infatti, quando nel pomeriggio di giovedì i poliziotti decidevano di intervenire, l’uomo veniva trovato in possesso, tentando invano di disfarsene, di un piccolo contenitore di colore verde cilindrico con la scritta “mentos”, con all’interno dodici involucri in cellophan contenenti polvere di colore chiaro, risultata essere cocaina. Gli agenti rinvenivano anche un secondo contenitore, questa volta di colore bianco di forma cilindrica con la scritta “orbit”, con altre sette dosi di cocaina. L’uomo veniva tratto in arresto e condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico