Dedè apre alla Juve, Barcellona non molla per Thiago Silva

di Redazione

Dedè Juventus. Il difensore del Vasco de Gama Dedè esprime tutta la sua ammirazione per i bianconeri: “Sono al corrente del fatto che hanno chiesto informazioni su di me. Voglio vincere la Libertadores, poi sarà più facile venire in Europa.

E la Juve è il top. Ho chiesto al mio amico Felipe Melo e mi ha parlato benissimo del club. Mi piacerebbe giocare con Buffon”. La priorità è Torino, società pronta a chiudere l’affare.

Milan- Pato diventa sempre più un mistero. Il brasiliano sembra non trovarsi più a suo agio nell’ambiente rossonero e probabilmente a fine stagione lascerà Milano. Per lui è pronto a fare follie il Psg. Come si muoverà allora il Milan? La società di via Turati si sta tutelando essendosi messa in contatto con l’agente del giocatore del Lecce Luis Muriel, il cui cartellino è di proprietà dell’Udinese. 10 milioni sono sufficienti per vederlo vestire rossonero.

Barcellona. Continua asfissiante e senza sosta il pressing blaugrana per il difensore del Milan Thiago Silva. Secondo quanto riporta Marca il Milan avrebbe mandato un chiaro messaggio ai catalani: o 35-40 milioni di euro o non se ne fa niente. Il Barca è disposto a offrirne massimo 25 e già si sarebbe messo in contatto con il procuratore del giocatore. Thiago Silva, dal canto suo, ha un contratto fino al 2016 e la sua volontà è quella di restare a Milano per vestire la fascia da capitano. Bisogna capire quanto una grande offerta possa influenzare le scelte della società milanese. I catalani, intanto, seguono il portiere del Borussia Moenchengladbach Marc-Andre Ter Stegen che è considerato l’erede naturale di Valdes.

Inter. La situazione di Chivu è meno chiara. Uno dei suoi agenti Joan Becali ha dichiarato: “Dobbiamo aspettare a fine marzo per sapere qualcosa, l’incontro con l’Inter per il suo rinnovo è fissato per i primi di aprile. Lui non chiede garanzie tecniche, prima dobbiamo avere un incontro, poi vedremo cosa vuole la società e cosa vuole il giocatore. Per rispetto dell’Inter, in questo momento non stiamo ascoltando nessuna offerta, neanche dall’estero ed è lo stesso discorso per quanto riguarda l’interesse del Napoli.. Dopo i primi di aprile vi potrò dire qualcosa. E’ corretto dire che la sua priorità è ancora quella di restare all’Inter”. Inter che seguo con attenzione il centrocampista del Psv Kevin Strootman. Il giocatore ha 22 anni e vale 8 milioni di euro. In prospettiva può essere un grande colpo.

PSG. Quando si parla dei campioni c’è sempre il Psg. I francesi puntano a Xavi del Barcellona che lega il suo futuro al si di Guardiola per quanto riguarda l’allungamento del contratto. Il contratto del giocatore fissa la sua scadenza al 2014 e la clausola rescissoria si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Sceicchi pronti alla follia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico