Cesa

Elezioni Rsu al Comune, netta vittoria della Cisl

sALVATORE sARPOCESA. Si è svolto questa mattina lo scrutinio dei voti per l’elezione delle Rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Cesa.

I dati hanno dimostrati una netta vittoria della Cisl che ha registrato anche una percentuale di voto maggiore rispetto alle precedenti elezioni ottenendo 22 preferenze su 26 votanti. Quattro, invece, i voti ottenuti dalla Cigl che aveva presentato la lista ed ha conquistato un solo rappresentante.Per la Cisl sono stati eletti Salvatore Sarpo, con 9 voti, Armante Rosalba, con 5 voti, e Maria Vitale, con 4 voti; per la Cgil è stato eletto Francesco Turco, con 4 voti.

“E’ stato un bel risultato – ha affermato Salvatore Sarpo il candidato più votati della Cisl – che premia un lavoro costante a fianco dei colleghi, per dare una risposta ai piccoli ed ai grandi problemi della vita di ogni giorno. Aumentare la nostra percentuale ed anche i voti assoluti nonostante i pochi dipendenti del comune di Cesa è una bella soddisfazione per la nostra squadra, a cui tutti i venti candidati hanno dato un contributo importante. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla stretta collaborazione con l’Amministrazione De Angelis con la quale abbiamo lavorato tantissimo per favorire il miglioramento dell’ente comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico