Elezioni Rsu al Comune, netta vittoria della Cisl

di Angela Oliva

sALVATORE sARPOCESA. Si è svolto questa mattina lo scrutinio dei voti per l’elezione delle Rappresentanze sindacali unitarie del Comune di Cesa.

I dati hanno dimostrati una netta vittoria della Cisl che ha registrato anche una percentuale di voto maggiore rispetto alle precedenti elezioni ottenendo 22 preferenze su 26 votanti. Quattro, invece, i voti ottenuti dalla Cigl che aveva presentato la lista ed ha conquistato un solo rappresentante.Per la Cisl sono stati eletti Salvatore Sarpo, con 9 voti, Armante Rosalba, con 5 voti, e Maria Vitale, con 4 voti; per la Cgil è stato eletto Francesco Turco, con 4 voti.

“E’ stato un bel risultato – ha affermato Salvatore Sarpo il candidato più votati della Cisl – che premia un lavoro costante a fianco dei colleghi, per dare una risposta ai piccoli ed ai grandi problemi della vita di ogni giorno. Aumentare la nostra percentuale ed anche i voti assoluti nonostante i pochi dipendenti del comune di Cesa è una bella soddisfazione per la nostra squadra, a cui tutti i venti candidati hanno dato un contributo importante. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla stretta collaborazione con l’Amministrazione De Angelis con la quale abbiamo lavorato tantissimo per favorire il miglioramento dell’ente comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico