Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, isola ecologica chiude per manutenzione

 CASTEL MORRONE. Tramite un manifesto murale, redatto dall’Ufficio Tecnico ed affisso in paese nei giorni scorsi, l’Amministrazione Comunale di Castel Morrone fa sapere ai cittadini che il centro comunale di raccolta (isola ecologica), …

… ubicato all’ingresso del paese e precisamente in Via Scese Lunghe, causa lavori di manutenzione resterà chiuso dal prossimo 22 marzo. Lavori che si sono resi necessari – si precisa nella nota – onde consentire una migliore gestione degli spazi all’interno dello stesso punto di raccolta con la creazione di nuove piazzole di conferimento.

Il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti, però, non resterà al palo, infatti l’Amministrazione e nello specifico l’Ufficio Tecnico Comunale tramite il dipendente Giuseppe Gentile, per l’intero periodo di chiusura del centro di raccolta ha instituito una info-line, dove i cittadini potranno chiamare nelle mattinate, dalle ore 9 alle 12, di tutti i lunedì e mercoledì e prenotare il ritiro del bene durevole direttamente presso il proprio domicilio.

Sempre in tema di raccolta differenziata sempre dall’Amministrazione Comunale viene ricordato che chi non avesse ancora ritirato il kit di sacchetti per la raccolta differenziata potrà farlo nelle mattinate di lunedì 26 e martedì 27 marzo, recandosi presso la sede della Pro Loco, ubicata negli ex uffici del Vigili Urbani, in Piazza Bronzetti.

Nell’avviso viene altresì ricordato che il ritiro potrà essere effettuato solo ed esclusivamente nei giorni stabiliti e che il conferimento dei rifiuti deve avvenire tramite gli appositi sacchetti e contenitori come stabilito dal calendario della raccolta differenziata. In ultimo l’avviso precisa che in nessun caso è ammesso il deposito permanente dei sacchetti e dei contenitori a bordo strada.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico