Aversa

Vertice Pdl-Udc? Si, no, forse…

Gennaro MorraAVERSA. “No, almeno per quanto riguarda l’Udc, non ci risulta una riunione a Roma sull’argomento alleanza con il Pdl ad Aversa”.

Gennaro Morra, vice commissario cittadino dei centristi, nega un possibile incontro romano sull’argomento alleanza Udc-Pdl tra il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il commissario regionale pidiellino Francesco Nitto Palma. Incontro che, invece, ci viene confermato sul versante dei berlusconiano dove, da quanto è dato sapere, il coordinatore provinciale, l’aversano Pasquale Giuliano, sarebbe intervenuto affinché l’ex guardasigilli intervenisse presso i segretario nazionale del partito centrista. A noi cronisti non rimane che attendere.

Intanto, dallo stesso Morra la notizia che questa sera presso la sede dell’Udc aversano ci sarà l’ennesimo incontro tra i vertici casertani e il partito normanno. Ad Aversa saranno presenti il consigliere regionale Angelo Consoli e il presidente della provincia e padre padrone dell’Udc casertano Mimì Zinzi. L’obiettivo è quello di ribadire la rottura con il Pdl e indicare agli alleati anche il nome del possibile candidato a sindaco del Terzo Polo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico