Vertice Pdl-Udc? Si, no, forse…

di Nicola Rosselli

Gennaro MorraAVERSA. “No, almeno per quanto riguarda l’Udc, non ci risulta una riunione a Roma sull’argomento alleanza con il Pdl ad Aversa”.

Gennaro Morra, vice commissario cittadino dei centristi, nega un possibile incontro romano sull’argomento alleanza Udc-Pdl tra il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il commissario regionale pidiellino Francesco Nitto Palma. Incontro che, invece, ci viene confermato sul versante dei berlusconiano dove, da quanto è dato sapere, il coordinatore provinciale, l’aversano Pasquale Giuliano, sarebbe intervenuto affinché l’ex guardasigilli intervenisse presso i segretario nazionale del partito centrista. A noi cronisti non rimane che attendere.

Intanto, dallo stesso Morra la notizia che questa sera presso la sede dell’Udc aversano ci sarà l’ennesimo incontro tra i vertici casertani e il partito normanno. Ad Aversa saranno presenti il consigliere regionale Angelo Consoli e il presidente della provincia e padre padrone dell’Udc casertano Mimì Zinzi. L’obiettivo è quello di ribadire la rottura con il Pdl e indicare agli alleati anche il nome del possibile candidato a sindaco del Terzo Polo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico