Forum dei Giovani, ecco il logo ufficiale

di Redazione

 AVERSA. Il Forum dei Giovani di Aversa adesso ha un logo ufficiale creato da Annarita Leccia che ha vinto il concorso indetto dall’Amministrazione Comunale.

“Il logo – ha detto l’assessore alle politiche giovanili, Michele Galluccio – rappresenta il Forum dei Giovani del Comune di Aversa e sarà utilizzato come logo ufficiale durante gli eventi e le attività organizzate dallo stesso. Il logo sarà, inoltre, impiegato in tutte le attività di comunicazione come simbolo ufficiale del Forum, nei mezzi di comunicazione interni ed esterni e nei settori in cui sarà opportuno utilizzarlo”. “Ringrazio – ha detto in conclusione Galluccio – tutti i membri della commissione con a capo i responsabili del Forum, Pasquale Fiorenzano e Ciro di Biase, che hanno proposto questa iniziativa, ed il dirigente del settore, dott.ssa Gemma Accardo, per il lavoro svolto”.

Il logo del Forum indica la scritta dello stesso con il monumento simbolo aversano, Porta Napoli, meglio nota come l’Arco dell’Annunziata, stilizzata all’interno della scritta. Il logo è facilmente riconoscibile e consente una facile ed immediata assimilazione, all’organismo del Forum dei Giovani di Aversa. “Ho creduto e credo nei giovani – ha detto il sindaco Domenico Ciaramella – che rappresentano il nostro futuro. Dopo la creazione del Forum dei giovani e l’avvio delle loro attività, adesso come Amministrazione, continuiamo a puntare sul loro lavoro e il logo rappresenta un avvio di queste attività”. Annarita Leccia, autrice del logo e vincitrice del concorso sarà premiata con un pc portatile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico