In casa con 10 chili di hashish: arrestata 30enne

di Redazione

 MADDALONI. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta hanno tratto in arresto, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, Cira Tagliafierro, 30enne di Maddaloni.

L’arresto è scaturito in seguito ad una perquisizione domiciliare effettuata nella serata di lunedì presso l’abitazione della donna, che era in compagnia del marito e dei due figli. Fin da subito i militari hanno avuto il sentore che all’interno dell’abitazione vi fosse qualcosa che non andava. Dapprima, la donna visibilmente innervosita, riferiva di non avere nulla da nascondere, ma successivamente, quando i carabinieri hanno trovato un borsone militare con all’interno diversi involucri di hashish, si è subito assunta la responsabilità del possesso.

Accompagnata in caserma per gli accertamenti di rito, è stata dichiarata in arresto e sottoposta a fotosegnalamento. I carabinieri hanno appurato che il peso dello stupefacente, suddiviso in ben 111 panetti, ammontava a 10,5 chilogrammi. I panetti riportavano diverse marchiature, “d+s”, “s-s”, “Porsche” e “Rolex”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico