Maddaloni - Valle di Maddaloni

In casa con 10 chili di hashish: arrestata 30enne

 MADDALONI. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta hanno tratto in arresto, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, Cira Tagliafierro, 30enne di Maddaloni.

L’arresto è scaturito in seguito ad una perquisizione domiciliare effettuata nella serata di lunedì presso l’abitazione della donna, che era in compagnia del marito e dei due figli. Fin da subito i militari hanno avuto il sentore che all’interno dell’abitazione vi fosse qualcosa che non andava. Dapprima, la donna visibilmente innervosita, riferiva di non avere nulla da nascondere, ma successivamente, quando i carabinieri hanno trovato un borsone militare con all’interno diversi involucri di hashish, si è subito assunta la responsabilità del possesso.

Accompagnata in caserma per gli accertamenti di rito, è stata dichiarata in arresto e sottoposta a fotosegnalamento. I carabinieri hanno appurato che il peso dello stupefacente, suddiviso in ben 111 panetti, ammontava a 10,5 chilogrammi. I panetti riportavano diverse marchiature, “d+s”, “s-s”, “Porsche” e “Rolex”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico