Napoli-Chievo: gli azzurri cercano il riscatto

di Redazione

MazzarriLa partita di lunedì sera tra Napoli e Chievo è più che una semplice partita per i partenopei. Dopo i pareggi per 0-0 col Cesena, prima, e col Milan, poi, gli azzurri vogliono ritornare ad una vittoria che ormai in campionato manca da troppo tempo.

Fare tre punti, vendicandosi della sconfitta dell’andata firmata Moscardelli, sarebbe una boccata di aria fresca, oltre che un messaggio importante a Inter e Roma, pochi punti distanti. Mazzarri sa di non poter sbagliare e davanti al suo pubblico cercherà di ottenere il massimo dai suoi ed in particolare da quegli attaccanti che hanno tradito nelle ultime uscite. Gli azzurri devono imparare ad essere grandi con le piccole, evitando di lasciare punti per la strada, e quale migliore occasione se non quella del posticipo di lunedì?

Mazzarri sceglierà probabilmente per l’impiego di Fernandez anziché Grava, anche se quest’ultimo è in ottime condizioni, e potrebbe essere finalmente l’ora di vedere in campo Britos. Inler dovrebbe tornare ad essere titolare, dopo aver riposato per ben due partite. Tra i convocati figura anche il nome di Donadel, dato da molti come prossimo a partire nello scorso mercato invernale, mentre per l’attacco spetta a Cavani fare strage nella difesa avversaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico