Lo sfogo di Mangia: “Scaricato subito”

di Redazione

Devis MangiaE’ un Devis Mangia senza peli sulla lingua quello che parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ho perso due partite di fila e sono stato subito scaricato da Zamparini.

Evidentemente ci sono stati tanti cambi in panchina perché non c’è pazienza. Si parla molto di progetti ma la verità è che finiscono prematuramente…”. Il tecnico di Milano dice la sua sul big match di San Siro tra Milan e Juventus: “Credo che la Juventus stia facendo qualcosa di incredibile ed il merito è tutto del tecnico e della società. Il Milan resta comunque, a mio parere, superiore ai bianconeri perché anche quando non sembra di disputare una grandissima partita riesce a dare l’impressione di poter portare a casa i tre punti”.

Mangia torna poi sulla sua situazione auspicandosi di tornare ad allenare: “Credo di aver sfruttato al meglio l’esperienza in Sicilia avendo comunque vinto 6 partite su 15. Penso di potermi ritenere parte integrante del gruppo dei grandi come in realtà già lo ero quando allenavo la primavera del Varese. Penso che ogni allenatore abbia le sue idee e deve far di tutto per esprimerle al meglio. Le risposte ovviamente arrivano dal campo. C’è bisogno di avere opportunità per metterle in atto…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico