“Conciliazione lavoro-famiglia”, seminario dei Giovani Commercialisti

di Redazione

 CASERTA. L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, guidata da Gennaro Ciaramella, è partner dell’Asips di Caserta nella realizzazione del progetto “Conciliazione tra lavoro e famiglia in provincia di Caserta”.

Il progetto prevede un’attività di sensibilizzazione del territorio sulle tematiche riguardanti la conciliazione ed in modo particolare sui benefici previsti dall’articolo 9 della Legge 53 del 2000. L’Asips e l’Ugdcec organizzeranno un seminario pubblico, previsto per il giorno 23 marzo presso la sala convegni della Cciaa di Caserta, ed un’attività di Assistenza Tecnica ed affiancamento alla progettazione delle istanze di finanziamento da presentarsi al Ministero della cooperazione internazionale a valersi dell’articolo 9 della Legge 53/2000. L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta deve realizzare l’attività di Assistenza tecnica ed accompagnamento alla progettazione delle istanze di finanziamento previste dall’articolo 9 dalla Legge 53 del 2000.

L’attività sarà realizzata in Caserta, presso la sede dell’Azienda Speciale per l’Innovazione della Produzione e dei Servizi della Cciaa, sito alla Piazza Sant’Anna – palazzo Era e consiste in 32 giornate di sportello da realizzarsi in due diversi periodi: Aprile/Giugno e Settembre/Novembre 2012. L’Ugdcec di Caserta seleziona 6 dottori commercialisti, a ciascuno dei quali verranno proposte almeno 5 giornate di consulenza a sportello da calendarizzarsi nel corso delle attività.

I candidati devono essere iscritti all’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Caserta, esercitare attività professionale da almeno tre anni, avere un’età massima di anni 43 e approfondita conoscenza della Legge 53 del 2000, della conciliazione tra i tempi di lavoro e famiglia, nonché delle forme di flessibilità degli orari e dell’organizzazione del lavoro. Per l’attività di consulenza l’Ugdcec di Caserta riconoscerà un compenso quantificato in 200 euro più iva, per ciascuna giornata di sportello resa. L’incarico professionale sarà disciplinato da contratto professionale. I consulenti che saranno contrattualizzati per la realizzazione dell’attività, dovranno iscriversi all’Ugdcec.

Le candidature, in carta semplice, debitamente sottoscritte, corredate da curriculum vitae, contatti e liberatoria sulla privacy, possono essere presentate via fax al 081/5020077 o a mezzo mail agli indirizzi: caserta@ungdc.it, e/o gennyciaramella@virgilio.it entro il 9 marzo.

I colloqui individuali inizieranno il 12 marzo presso la sede dell’Ugdcec di Caserta, ad Aversa, in via Modigliani 68, alle ore 16. Il calendario dei colloqui con i candidati sarà comunicato a mezzo fax o e-mail a ciascun singolo candidato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico