Castel Morrone, appalto cimitero: scaduto termine per firma contratto

di Redazione

Aniello Riello CASTEL MORRONE. Con un’interpellanza rivolta al sindaco, il consigliere di minoranza Aniello Riello ha chiesto di sapere come il Comune affronterà le criticità rilevate nel procedimento di appalto privatizzazione del cimitero.

La legge sugli appalti pubblici (articolo. 11 comma 9 delle legge 163/2006) prevede che il contratto con la ditta aggiudicataria sia stipulato entro 60 giorni dall’aggiudicazione definitiva o dall’esecutività della stessa, perfezionata con la variante urbanistica pubblicata sul Burc del 10 ottobre 2011. “Ad oggi – spiega Aniello Riello – il termine dei 60 giorni risulta abbondantemente scaduto in data 10 dicembre 2011”.

“La privatizzazione del cimitero – continua l’esponente dell’opposizione – è una vicenda iniziata nel 2008 e non giunge ancora a conclusione per l’arroccamento del sindaco Pietro Riello, che non vuole prendere atto dell’errata procedura e delle varie violazioni di legge. Una brutta operazione determinata da comportamenti spregiudicati che, dopo i debiti accumulati e la revoca dei finanziamenti regionali, procurerà altri danni al paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico