Concerto natalizio “fuori programma” il 4 gennaio

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Appuntamento “fuori programma” per il ciclo di eventi promossi dall’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere in occasione delle festività natalizie.

Mercoledì 4 gennaio, alle ore 19, nella chiesa degli Angeli Custodi in corso Garibaldi, concerto con musicisti del teatro San Carlo di Napoli. Il programma prevede musiche, tra l’altro, di Mozart, Verdi, Brahms, Mascagni, Beethoven, Morricone. Confermata per lo stesso giorno, alle ore 18, nel Salone degli Specchi, la presentazione del libro “Per mano mia.

Il Natale del commissario Ricciardi” di Maurizio De Giovanni. Seguirà, alle 21, il concerto jazz del complesso Hammond Project, composto da Simone De Rosa, Lello Petrarca, Antonio Di Patria, Ernesto Palange, Domenico De Marco, Ernesto De Fortuna, Luciano De Fortuna. Il giorno dell’Epifania, concerto dal titolo “Cover the Eggs”, progetto acustico della band casertana Over the Edge: l’appuntamento è alle 18 in piazzetta Malatesta.

Durante la mattinata del 6 gennaio, il sindaco Biagio Di Muro si recherà – insieme ad altri esponenti dell’amministrazione comunale – in alcuni quartieri periferici della città per la distribuzione di doni ai bambini. Per tutta la giornata saranno allestiti mercatini enogastronomici e dell’artigianato. Ancora aperte, infine, la pista di pattinaggio in piazza Mazzini e la via dello shopping in Borgo San Lorenzo, dove fino al 6 gennaio – dalle 17.30 alle 20.30 – è prevista la presenza di animatori e sarà organizzata una tombolata, con distribuzione di regalini ai bambini da parte della Befana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico