Home

Damiani: “Per Tevez il Milan è ancora in corsa”

TevezIl procuratore Oscar Damiani fa il punto sul calciomercato a Radio Sportivain modo molto diretto.

Sulla situazione di Tevez dice: “Difficile dire come andrà a finire. Qualche problema con il Paris Saint Germain c´è, la cosa certa è che andrà via dal City. Anche se gli inglesi sono molto forti economicamente, non buttano denari: se il giocatore terrà duro potrà finire in prestito al Milan. Bisogna vedere se il Manchester aspetterà fino all´ultimo”.

Il mercato di gennaio si accende ma sulla concretizzazione di qualche colpo pesante Damiani è un po’ scettico: “A gennaio difficile che ci siano trasferimenti onerosi. Qualcosa verrà fatto, magari negli ultimi giorni. Il Milan si muoverà in attacco sicuramente, mentre per le altre il problema principale diventa sfoltire le rose”.

Diviene sempre più un mistero la situazione di Amauri, ma la Fiorentina non è un’ipotesi remota: “Se ha dato la sua parola alla Fiorentina, credo che la manterrà. Il Milan potrebbe aver interesse per lui ma credo che finirà a Firenze come promesso”.

Su Costant invece non ha dubbi: “E’ un grandissimo giocatore, può giocare ovunque ma resterà al Genoa, almeno in questa sessione invernale. Anche perché c´è da valutare la distorsione alla caviglia”.

Ultime parole riguardo a questo campionato: “L´Inter è tornata bene grazie al lavoro di Ranieri e al recupero degli infortunati. Certamente il distacco da due squadre come Milan e Juve non è piccolo. E´ una serie A non bellissima, ma molto emozionante”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico