Borzacchiello aderisce a Cesa al Centro

di Redazione

 CESA. Antonio Borzacchiello, esponente del centrodestra cesano e dirigente dellaGiovane Italia aderisce al progetto “Cesa al Centro”.

“Ho deciso di aderire al progettoCesa Al Centro–spiegaBorzacchiello- dopo aver partecipato a diverse riunioni con i tanti amici di diverso credo politico che hanno preso parte e aderito anch’essi a questo progetto. A mio modesto parere, il progetto diCesa Al Centroè una vera scossa al paese di Cesa. Nell’ultima riunione si è vista la grande voglia di tutti i presenti di portare questo paese verso nuovi traguardi e non i traguardi che fino ad oggi sono stati venduti come un libro dei sogni.Questo progetto parla ai cittadini con chiarezza, senza false speranze, senza far vedere la luna nel pozzo per usare un gergo utile a tutti.

Si sta formando un grande gruppo – continuaBorzacchiello – come dimostra l’assemblea di pochi giorni fa dove eravamo in tanti ed erano molte le persone che hanno deciso di scendere in campo e di contribuire alla gestione della cosa pubblica in modo trasparente e serio, partendo dal buon uso del patrimonio pubblico, all’accurata gestione economica, ambientale del paese. Anzi vorrei rivolgere un invito ai cittadini di Cesa e soprattutto ai giovani che per loro poco e niente è stato fatto in tutti questi anni, stanchi del modo di gestire la cosa pubblica da anni a questa parte, di venire alle riunioni così come affermato dal dott.Liguoried altri soci, perché tutti siamo protagonisti di questo progetto e si evince dal fatto che tutti insieme discutendo e analizzando ogni singolo tema di questo paese abbiamo la possibilità di partecipare attivamente e di stilare un programma partecipato.”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico