Napoli, sequestrato deposito di motorini rubati a Scampia

di Redazione

 NAPOLI. Un deposito di motorini e motocicli rubati è stato individuato dalla polizia municipale a Scampia. Gli agenti della Unità operativa ecologica e dell’Unità Secondigliano sono entrati in capannone al lotto K di via Labriola, …

… ed hanno trovato numerosi, forse centinaia di ciclomotori e parti di ciclomotori e motocicli smontati, che sarebbero serviti alla criminalità per il cosiddetto cavallo di ritorno ed il traffico di pezzi rubati. Il deposito di motorini rubati era stato realizzato in locali dell’Iacp (Istituto autonomo case popolari) occupati abusivamente.

Gli agenti dell’Unità Secondigliano e dell’Unità ecologica hanno dato il via al censimento dei motorini per identificarne i proprietari. Nei locali sono state rinvenute anche parti di motorini, classificati come rifiuti speciali, per i quali si sta predisponendo lo smaltimento.

L’area è stata sequestrata in base alla normativa vigente sullo smaltimento dei rifiuti speciali. All’Iacp, proprietario dell’area, sarà notificato il decreto di nomina a custode giudiziale.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico