Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Lavori caserma carabinieri, bando aperto fino al 31 gennaio

Stefano GiaquintoCAIAZZO. C’è ancora tempo a Caiazzo per presentare la propria manifestazione d’interesse per la concessione e gestione delle attività e dei servizi connessi alla realizzazione in via Caduti sul Lavoro di una caserma da destinare a comando stazione carabinieri con annessi alloggi di servizio.

L’importo dell’investimento è pari a euro 2.580.500,00 – di cui euro 800.000,00 a carico dell’Ente mediante Mutuo a contrarre con la Cassa Depositi e Prestiti, ed euro 2.050.500,00 con oneri finanziari a carico di privati mediante un piano economico finanziario.

“Un progetto preliminare dei lavori di realizzazione – spiega il primo cittadino Stefano Giaquinto – approvato con deliberazione di giunta il 13 luglio del 2011 e di consiglio comunale lo scorso 30 novembre. Ricordiamo inoltre – continua il sindaco – che il Ministero dell’Interno il 14 febbraio del 2008 ha concesso il nulla osta con clausola di stipula di comodato gratuito di 6 anni e, alla scadenza del sessennio, stipula del contratto di locazione al canone annuo di euro 44.408.,10 fissato dall’Agenzia del Demanio”.

Gli interessati potranno rispondere all’avviso con un plico chiuso entro le ore 12 del 31 gennaio 2012, anche a mano. L’istanza va presentata presso l’Ufficio Protocollo del primo terra del municipio di piazzetta Martiri Caiatini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico