Il Natale di Labor Mentis

di Redazione

 CESA. E’ iniziata l’8 dicembre e continuerà per le prossime domeniche la campagna solidale “ConSolidiamo ColLaborando” dell’associazione socio culturale Labor Mentis.

Grande la sorpresa per i bambini che stamattina giungendo in piazza De Michele hanno trovato ad accoglierli Babbo Natale che, con tanto di slitta e renne, ha posato con loro per la tradizionale foto ricordo ed ha raccolto le letterine. L’iniziativa proseguirà domenica 11 dicembre, alle ore 10, e domenica 18 dicembre per tutta la giornata.

In particolare, domenica 11 dicembre sarà proprio LaborBabboNatale ad illuminare l’Albero Ecologico, primo esempio di albero natalizio allestito con decorazioni di materiale riciclato. Mentre, domenica 18 dicembre Babbo Natale incontrerà gli alunni della scuola elementare per la consegna dell’annuario, La campagna solidale si concluderà il giorno dell’Epifania con la grande festa della BefanAllegra che coinvolgerà tutti i presenti con giochi, gare e tornei con in palio fantastici giocattoli e ricche calze di dolciumi.

“Lo spirito dell’iniziativa è quello di creare un evento dove i bambini siano gli unici protagonisti. – affermano all’unisono i soci diLabor Mentis – Inoltre, il principio ispiratore è quello della solidarietà che deve partire dal cuore di tutti noi e raggiungere coloro che hanno meno possibilità. Ricordiamo, infatti, che tutti i proventi dell’iniziativa ConSolidiamo ColLaborando saranno utilizzati per permettere anche ai bambini meno abbienti di godere della magia del Natale. Cogliamo, quindi, l’occasione per augurare a tutti un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico