Grande partecipazione all’assemblea del Pd

di Redazione

Dario AbbateSESSA AURUNCA. Mercoledì sera, nella splendida cornice dell’Hotel San Leo nel centro storico di Sessa Aurunca, la dirigenza provinciale del partito democratico di Caserta ha incontrato iscritti e simpatizzanti della città.

Alla riunione erano presenti oltre al segretario provinciale Dario Abbate, del suo vice Ludovico Feole, del presidente provinciale Arcangelo Correra, dei membri della segreteria Giovanni Cusano, Lugi Munno e Rosa Castrillo, del consigliere regionale Nicola Caputo, vi era una folta schiera di democratici sessani. Una straordinaria partecipazione che ha avviato una necessaria e fondamentale fase di ricostruzione.

Ad introdurre l’incontro è stato il vice segretario Feole che ha messo in evidenza la necessità di superare qualsiasi divergenza passata che ha portato ad una spaccatura interna e che, avviata la fase di ricostruzione, non ha più ragione di esistere. È seguito un lungo dibattito dove la quasi totalità dei partecipanti hanno affermato che c’è necessità di superare tutte le controversie passate per far in modo che il Pd ritorni ad essere protagonista dello scenario politico locale.

Il responsabile organizzativo provinciale, Cusano, ha dato il via alla fase di tesseramento che sarà organizzata direttamente dalla segreteria provinciale con la massima trasparenza. Le conclusioni sono state affidate al segretario provinciale Abbate che ha lanciato un accorato appello a tutti coloro che si rivedono nei valori del partito democratico: “chiedo un passo indietro di tutti per superare qualsiasi incomprensione e sostenere la ri-costruzione del partito in quel di Sessa. Dobbiamo far ritorno allo spirito di militanza tenendo sempre presente le regole scritte nel nostro statuto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico