Marano eletto revisore dei conti dell’Ordine Medici Chirurghi

di Redazione

Luigi Marano SAN MARCO EV. Gli attivisti del circolo territoriale di San Marco Evangelista del Movimento Civico LiberaMente si complimentano con il dottor Luigi Marano per la recente elezione a revisore dei conti dell’ordine dei medici-chirurghi ed odontoiatri di Caserta.

Una conferma importante per il giovane medico che, con 1719 voti di preferenza, vede premiato il lavoro svolto nell’ordine durante il precedente mandato triennale. Il portavoce provinciale di LiberaMente, Lello Porfidia, interviene: “L’amico e collega Luigi ha dimostrato sempre grande attenzione per i problemi che i giovani medici si trovano ad affrontare quotidianamente; il risultato elettorale è una conferma dell’ottimo lavoro svolto a vantaggio della classe medica più giovane. Luigi Marano è una risorsa per l’intero movimento provinciale e siamo onorati che abbia accettato di ricoprire il ruolo di responsabile della commissione sanità di LiberaMente. Come movimento civico provinciale abbiamo infatti deciso di divederci in commissioni di lavoro in modo che nessuna criticità del nostro territorio venga sottovalutata o dimenticata”.

Andrea Martusciello, segretario provinciale di LiberaMente: “Il dottore Marano sta svolgendo un ottimo lavoro a 360 gradi. Sta lavorando egregiamente anche all’organizzazione della conferenza stampa di presentazione del progetto ‘1 minuto ti salva la vita’ che si terrà giovedì mattina, alle ore 11, presso l’Hotel Europa. Il progetto mira ad organizzare corsi gratuiti di Bls, rianimazione cardio-polmonare, per personale non sanitario. Il dottore Marano interverrà, a nome dell’intero movimento provinciale, sull’entità del problema in Italia e nella nostra regione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico