Carinaro Attiva promuove il “Mercatino della Solidarietà”

di Redazione

 CARINARO. L’associazione “Carinaro Attiva” è impegnata nella preparazione della terza edizione del “Mercatino della Solidarietà”.

L’iniziativa si inserisce nel progetto “Natale sotto l’albero…e davanti al presepe”, un programma di attività elaborato per il periodo natalizio congiuntamente da tutte le associazioni cittadine e dalla parrocchia con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Il mercatino quest’anno è finalizzato a raccogliere fondi per finanziare il progetto “Non lasciamoli indietro” con il qualeCarinaro Attiva intende aiutare alcuni alunni delle scuole cittadine a recuperare un rendimento scolastico più adeguato e a conseguire una migliore socialità fornendo assistenza scolastica e facendo applicare gli alunni in attività pratiche.

Il mercatino si terrà nelle domeniche 11 e 18 dicembre, con inizio alle ore 9.30, nella corte del palazzo De Angeliscon il coinvolgimento delle scuole cittadine, della sezione casertana della Croce Rossa Italiana e con la presenza di una serie di sponsor che hanno offerti i loro prodotti. Nel pomeriggio, alle ore 18, ci sarà la “Tombolata della Solidarietà” ed alle 20due spettacoli musicali e il palco aperto all’esibizione di tutti quelli che lo intendono farlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico