S.Maria a Vico, i vertici provinciali confermano fiducia a Scognamiglio

di Redazione

Antonia Scognamiglio S.MARIA A VICO. Venerdì 7 ottobre si è tenuta una assemblea degli iscritti nella sede del Pd di Santa Maria a Vico, alla presenza del segretario provinciale Dario Abbate; del vicesegretario Ludovico Feola, del responsabile organizzativo Giovanni Cusano, del responsabile circoli Rosa Castrillo.

Numerosa la partecipazione di iscritti e dirigenti del circolo: maggioranza del coordinamento, del gruppo dei garanti, dei consiglieri comunali. L’assemblea ha dato ampio spazio al confronto democratico su alcune vicissitudini interne, dove il segretario provinciale Abbate non si è risparmiato nell’esprimere giudizi sul comportamento tenuto, nell’ultimo periodo, da alcuni componenti, definendo le loro azioni “barbarie politiche”.

La coordinatrice del circolo Antonia Scognamiglio e la vice Laura Vitagliano hanno espresso gratitudine agli intervenuti, garantendo il massimo impegno politico per il territorio. Il primo obiettivo da porsi sarà, sicuramente, ricucire lo strappo con un gruppo di dirigenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico