Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Tartaglione incontra il comandante regionale della Guardia di Finanza

Antonio Tartaglione e Giuseppe MangoMARCIANISE. Rendere Marcianise la capitale della legalità e della sicurezza attuando un controllo ancora più intenso del territorio.

E’ stato questo il punto nodale dell’incontro informale tenutosi nella giornata del 21 ottobre presso la casa comunale, tra il generale Giuseppe Mango, comandante della Guardia di Finanza Regionale, ed il sindaco Antonio Tartaglione. Un saluto divenuto spunto per una conversazione che ha toccato le questioni chiave del territorio, e gli aspetti amministrativi più impellenti. Il primo cittadino ha illustrato i propositi per il futuro ed i risultati già conseguiti nei campi più disparati, tra cui la massiccia opera di riqualificazione viaria, scolastica, delle aree verdi e delle strutture sportive.

L’occasione è servita al sindaco per ringraziare e lodare le forze dell’ordine, sottolineando come la loro presenza sia un valido deterrente contro l’incremento di azioni di microcriminalità, nonché il simbolo dello Stato su un’area già al centro dell’attenzione del governo nazionale, e del Ministero dell’Interno. Per questo ha rilevato l’importanza di incrementare il coordinamento tra le forze di polizia del territorio, riscuotendo l’approvazione del generale Mango. L’incontro si è chiuso con la reciproca attestazione di stima e disponibilità alla cooperazione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico