La “maga del make up” Marianna Cristiano nello staff di Miss Italia

di Redazione

Marianna CristianoMARCIANISE. Marcianise viaggia attraverso i suoi talenti, rappresentati stavolta da Marianna Cristiano.

La città continua ad essere culla di giovani che riescono a raggiungere risultati ragguardevoli nei settori più vari, contribuendo ad alimentare un ritorno positivo di immagine per il territorio. Formatasi nelle scuole marcianisane, diplomatasi presso il “G.B. Novelli”, non ancora ventitreenne, la Cristiano, professionista del make up, è già una conferma del backstage di Miss Italia, facendo parte da ormai un biennio dello staff di truccatori delle ragazze aspiranti reginette. Ed anche quest’anno, nell’edizione che ha incoronato la splendida Stefania Bivone, la giovanissima Marianna era lì, contribuendo con la sua professionalità a valorizzare la bellezza delle 60 concorrenti.

Dopo aver concluso gli studi presso il liceo socio- pedagogico “G.B. Novelli”, la Cristiano ha deciso di seguire la sua passione per il mondo dell’estetica, specializzandosi nelle migliori scuole del casertano e facendosi apprezzare nello staff di Miss Italia che, dopo la prima esperienza del 2010, ha deciso di richiamarla sia per l’edizione 2011 di Miss Italia nel Mondo sia per quella di Miss Italia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico