Centro per l’impiego, al via seminari informativi

di Redazione

Gimmi Cangiano CASAL DI PRINCIPE. Il centro per l’impiego di Casal di Principe,nella sede di via Pasolini, nei giorni 4-13 ottobre e 8-22 novembre, alle ore 10, organizza quattro “Seminari Informativi” …

… per l’avvio di impresa finalizzati a fornire ai propri utenti indicazioni sullo sviluppo di un’idea di lavoro autonomo o di un progetto imprenditoriale. Durante i seminari, oltre che una descrizione delle forme giuridiche d’impresa, sarà fornita una panoramica su eventuali finanziamenti pubblici disponibili. Successivamente sarà possibile concordare con gli operatori ulteriori incontri di approfondimento o di definizione del progetto di avvio, fino ad arrivare alla redazione del business plan.

Gli utenti interessati possono prenotarsi mediante scheda di manifestazione di interesse facendola pervenire nei modi indicati in calce alla stessa, al Cpi di Casal di Principe. Al termine dei seminari sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’iniziativa fortemente voluta dall’assessore alle politiche del lavoro della Provincia di Caserta, Gimmi Cangiano (nella foto) è volta a dare un’opportunità di crescita professionale ai giovani del territorio. Il progetto è stato supportato dal Responsabile del Settore Politiche del Lavoro della Provincia di Caserta, Michele Orlando. Ad accogliere i giovani in locali idoneamente attrezzati,sarà il Responsabile del Centro per l’Impiego di Casal di Principe Carlo Scalera con l’intera equipe formata da professionisti del mercato del lavoro in servizio da oltre un ventennio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico