Max Gazzè live in Camigliano: intervista e scene dal concerto

di Redazione

Max GazzèCAMIGLIANO. Un “timido ubriaco” in uno dei comuni più virtuosi ed ecosostenibili d’Italia, Camigliano. Max Gazzè, in occasione dei festeggiamenti patronali nel piccolo centro della provincia di Caserta, si è concesso ai nostri microfoni, condividendo la sua “intimità musicale”.

Poi è salito sul palco per eseguire i suoi pezzi più famosi, come”Il Solito sesso”, “Una musica può fare”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Il timido ubriaco”, “Vento d’estate”, e quelli del suo ultimo album, “Quindi?”, compresa la hit “Mentre Dormi”, colonna sonora del film “Basilicata coast to coast” (dove è protagonista insieme all’amico attore-regista Rocco Papaleo) epremiata come “miglior canzone originale” ai David di Donatello 2011. Una serata che ha racchiuso tutta la carica emotiva del sound e della poesia dell’artista romano.

Sotto la video-intervista e alcuni momenti del concerto:

Consigli:

1) A chi ha una buona connessione Adsl, suggeriamo di utilizzare il tasto  : cliccandolo si può scegliere una qualità superiorefino a 720p o anche 1080p, quindi in HD.

3) E’ possibile visionare ivideo a schermo interocliccando su tasto  . Per ritornare alla visualizzazione normale basta premere il tasto “Esc” sulla tastiera del pc.

Max Gazzèa Camigliano – intervista

Max Gazzèa Camigliano – concerto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico