Commemorazione Defunti, navette gratis dirette al cimitero

di Redazione

 CAIAZZO. Navette gratis nei giorni 1 e 2 novembre con partenza anche dalle frazioni.

Il servizio – rivolto ad anziani, disabili e cittadini non automuniti – è stato pensato e previsto dall’amministrazione comunale di Caiazzo in occasione della prossima ricorrenza della Commemorazione dei Defunti. Afflusso di visitatori al cimitero, esigua larghezza e capienza di via Selvetelle: queste invece le due motivazione alla base dell’ordinanza numero 92 emessa dal Comune di Caiazzo, in particolare dal comandante dei vigili urbani e responsabile del settore vigilanza, l’ispettore superiore Pietro Del Bene.

Martedì primo novembre dalle ore 7,00 alle ore 18,00 è vietata dunque la sosta sui due lati di via Selvetelle dalla Strada Provincale 336 fino all’incrocio con via Cimitero, in prosieguo solo sul lato destro a salire; è sospesa la circolazione veicolare in via Cimitero ad eccezione dei mezzi pubblici, dei veicoli a servizio delle persone invalide e dei veicoli del servizio tecnico. Mercoledì 2 novembre invece è sospesa la circolazione veicolare in via Cimitero (ad eccezione sempre dei mezzi pubblici autorizzati).

Dall’amministrazione con a capo il sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto è stato incaricato di apporre la prescritta segnaletica l’ufficio tecnico comunale, la Polizia Municipale e gli altri Organi di Polizia Stradale dovranno invece vigilare per l’esatta osservanza del presente provvedimento. L’ordinanza è resa nota al pubblico mediante il posizionamento della prescritta segnaletica e la pubblicazione all’Albo Pretorio on line.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico