Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, “Pizza&Pepsi”: progetto tra Comune e JuveCaserta

 CASTEL MORRONE. “Pizza & Pepsi”, è la simpatica iniziativa dell’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Castel Morrone attuata di concerto con il responsabile marketing della JuveCaserta, Francesco Marzano.

Infatti, da domenica prossima si potranno gustare presso i locali convenzionati la pizza con il nome del giocatore preferito, si va dalla “pizza Gervasio”, rigorosamente bianca e nera (mozzarella e paté di olive) a quella dedicata a Sacripanti (crema di rucola, porcini, prosciutto cotto, rucola, scaglie di pecorino) per passare, poi, a tutti i componenti della squadra bianconera. E, per quanti esibiranno l’abbonamento alla JuveCaserta, la prima Pepsi sarà in omaggio. I locali che hanno aderito all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Pietro Riello sono Bronzetti (via Francesco Prata), O’ Murrunese (via Scese Lunghe 26), Re Sole (via Scese lunghe 28), Il Castello (via Taverna Vecchia), La Fattoria (via Campio) e l’Americana (via Altieri 8). L’iniziativa sarà presentata giovedì sera al Palamaggiò con l’intervento del Sindaco Pietro Riello, dell’Assessore Cristoforo Villano e del delegato allo Sport Gabriele Casapulla al termine della tradizionale sfida tra giornalisti e staff Pepsi.

“Sarà l’occasione anche per assaporare i gusti delle varie pizze associate alla squadra casertana – afferma il delegato allo Sport del Comune di Castel Morrone, Gabriele Casapulla – Un progetto partito quasi per gioco che però ha subito riscosso le attenzioni della JuveCaserta e soprattutto del loro main sponsor Pepsi. L’intenzione è di rilanciare, grazie allo sport ed in particolare alla JuveCaserta, l’economia del territorio in questo particolare momento di crisi, anche i prezzi praticati, bloccati a sei euro per tutti i tipi di pizze con abbinata la lattina di Pepsi, sono popolari e vengono incontro a quelle che possono essere le esigenze dei tifosi della JuveCaserta, che tornando a Caserta dal Palamaggiò, dopo la gara, hanno la possibilità di fermarsi a Castel Morrone e gustare le pizze pagando poco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico