Amoroso (FdS): “Ancora bufale dall’amministrazione Tartaglione”

di Redazione

Paride AmorosoMARCIANISE. “Finalmente una voce dell’amministrazione comunale si fa sentire. L’uomo che rappresenta il vicesindaco di Marcianise parla, ma dice solo stupidaggini”.

Queste le dichiarazioni del coordinatore provinciale di Forza del Sud Paride Amoroso che risponde ai chiarimenti di Tommaso Acconcia. “Le strade – continua Amoroso – che lui menziona e cioè via Musone, via Madonna della Libera, via San Giuliano ed altre, ricordo che rientrano in un progetto redatto e finanziato, ripeto finanziato, dalla passata amministrazione Fecondo e non dall’attuale”.

“Per quanto riguarda le altre strade in cui risiedono consiglieri e assessori, noto con rammarico che il Presidente della Commissione non legge le delibere dato che non è a conoscenza della situazione”. “Tutti però possono verificare ciò consultando il sito del Comune e verificando le residenze degli amministratori comunali e degli assessori di maggioranza e tirare le somme”.

“Quindi – conclude Amoroso – invito il caro Acconcia a parlare di meno e fare più fatti, ricordando che non ho bisogno di fare propaganda mediatica vista l’evidente e palese pessima gestione che l’amministrazione fa della cosa pubblica e lo esorto ad essere più presente in commissione così da poter guardare i documenti prima di parlare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico