“Cesa saluta l’estate”: musica, ballo e divertimento in piazza

di Redazione

 CESA. Musica, ballo e tanto divertimento per salutare l’estate. Cosìla seconda edizione di “Cesa saluta l’estate 2011”.

L’evento, presentato dallo show man Rino De Miky, ha riscosso un grande riconoscimento da parte del pubblico che hanno apprezzato notevolmente il connubio fra musica e spettacolo portato sul palcoscenico di villa Aldo Moro. Il talento dei cantanti susseguitisi nell’interpretazione di brani canori d’eccellenza nonché l’abilità dei ballerini nelle loro performance hanno emozionato la platea.

Arduo, quindi, il compito della giuria, che era composta dall’assessore Stefano Verde, dal vicesindaco di Aversa Nicola De Chiara, dalla giornalista di “Pupia.tv” Angela Oliva, dalla giornalista de “Il Mattino” e di “Pupia Tv”Mena Grimaldi,dal direttore di“Pupia.tv” Antonio Taglialatela. A presiedere il sindaco Vincenzo De Angelis, il maestro di canto moderno Raffaele Di Stefano, il presidente Midas Campania Francesco Somma ed il vicepresidente del Consiglio ProvincialeGiuseppe Fiorillo.

A trionfare nella categoria canto la straordinaria voce di Vincenzo di Fraia che ha incantato i presenti con “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Per lui come premio l’incisione di un disco con brani cover nello studio di registrazione “All Music” di Diego Carbone. Non da menogli altri partecipanti: Lia Zampella, Mina Fusco, Mesia Rammairone, Nadia Sodano, Giovanna Bovienzo, Giuseppe Morra, Salvatore Mangiacapre, Raffaele Bencivenga e Antonio Mattiello.

Per la categoria ballo hanno gareggiato: “Evento Latino” di Sant’Arpino, “L’Etoile de Louise” di Cesae “Dance with me” di Carinaro. Quest’ultima, guidata dai maestri Angelo e Susi, ha ottenuto il primo posto, aggiudicandosi un maestoso trofeo. Oltre agli artisti in gara anche il pubblico è stato protagonista con la grande lotteria gratuita che ha distribuito splendidi premi.

Per l’occasione in piazza sono stati allestiti stand gastronomici da “La Diretta Gastronium”, bar “Cristal”, bar “Trivio” e bar “Take your time”. La serata si è conclusa con la premiazione degli organizzatori Michele Oliva, Raffaele Di Stefano, Alfonso Parente e Antonio Villamarino ed un ricco spettacolo pirotecnico offerto da Filippo Tirozzi.

Sfoglia la Playlistdi 9 video

Rino De Miky “Quando l’amore diventa poesia”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico