Carinaro

Ritorna il servizio di trasporto pubblico per la cuola materna

 CARINARO. Riparte il servizio di trasporto scolastico: dal 27 settembre è infatti possibile inoltrare la richiesta per usufruire di tale servizio.

Il servizio consiste nella programmazione e nella gestione in forma organica ed economica di linee di trasporto riservate agli alunni della scuola materna. Per poter godere di tale servizio è necessario inviare un’istanza di ritiro in forma scritta al Settore Pubblica Istruzione – P.zza Municipio, 1.

La domanda deve essere compilata da uno dei genitori dell’utente del servizio o in casi particolari da chi ne fa le veci, allegando una foto tessera accompagnata dal modello ISEE. Il costo giornaliero del servizio è di 2,17 euro, La quota di contribuzione, alle spese sostenute dal Comune dovrà essere versata mensilmente acquistanto blocchetti da 10 o 20 biglietti in rapporto alla situazione ISEE: da 0 a 5316 euro la quota di contribuzione sarà pari al 45%, da 5316 a 7975 euro sarà pari al 65%, da 7975 euro a 10 633 euro sarà pari al 80%, mentre da 10633 euro in poi sarà a carico esclusivo dell’utente che vuole usufruire del servizio.

I versamenti per il pagamento della quota di contribuzione saranno acquistabili presso gli uffici comunali. Per eventuali e maggiori informazioni c’è la possibilità di rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30- 13:30e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 16:00- 18:00, agli uffici del comune.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico