Aversa Rock Festival, la giunta stanzia i fondi

di Redazione

 AVERSA. “Le ristrettezze finanziarie ci impongono di attuare dei tagli ma nel caso del programmato Rock Festival è stato giusto ritornare sulla decisione”.

Così il Sindaco Domenico Ciaramella annuncia, dopo la seduta di giunta comunale che ha dato il via libera all’iniziativa, che l’evento programmato nel Parco Pozzi di Aversa si farà. La manifestazione, a cui gli autori hanno dato il significativo titolo di ‘Happy colors for happy peoples’ dovrebbe a questo punto tenersi venerdì 7 ottobre.

“La proposta – aggiunge il vicesindaco e assessore alla cultura Nicola De Chiara – era arrivata all’unanimità dalla Commissione Cultura su proposta del consigliere Francesco Gatto. A questa manifestazione avevo dato immediatamente la mia disponibilità perché si tratta di un evento importante che porterà nel parco Pozzi centinaia di giovani con l’esibizione di quattro band, una campana e altre tre provenienti dal nord Italia in grado davvero di spaziare tra ogni genere musicale dal rock, al folk al jazz”.

L’amministrazione comunale ha deliberato un contributo di 6mila euro a favore dell’associazione Fabricaria che si occuperà dell’intera organizzazione dell’evento. “Sono contento – ha chiuso il sindaco – che questa lunga estate aversana si concluda con un evento prettamente dedicato ai nostri giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico