Consiglio, rinviato il bilancio. Nuovo gruppo interno alla maggioranza

di Pina Vitolo

Sergio Conte SAN MARCELLINO. Nel corso della seduta del Consiglio comunale, svoltasi lunedì 29 agosto nel salone della scuola media statale “Da Vinci”, la maggioranza presente in aula non ha approvato il bilancio per l’esercizio finanziario 2011, argomento principale all’ordine del giorno.

Ad essere votata è stata solo la manovra tariffaria, mentre per l’approvazione dello strumento contabile, del quale mancava la relazione obbligatoria del revisore, sarà fissata una nuova data che ricadrà tra i primi dieci giorni del mese di settembre. Durante l’Assise è stata, inoltre, presentata la formazione di un gruppo interno alla maggioranza, composto dagli assessori Sergio Conte, Roberto De Marco e Alfonso Santagata e dai consiglieri Mario De Santis e Michele Della Corte.

“Si tratta di un gruppo che vuole solo dare maggiore impulso alle attività amministrative – come ha spiegato l’assessore Sergio Conte – uno stimolo per una maggiore collaborazione. Non si tratta assolutamente di un ostacolo o di un organo di sfiducia, ma solo di un organo che vuole valutare tutto quanto concerne l’attività amministrativa atto per atto. Il gruppo da noi presentato – conclude Conte – vuole rappresentare inoltre un fondamentale elemento per crescere assieme e migliorare il nostro lavoro a favore dell’intera collettività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico