Lusciano

Lino Barbieri alla serata de “La Bussola”

Lino BarbieriLUSCIANO. “Se una serata in allegria vuò passà, con la Bussola ti devi orientà, è l’associazione della cultura, del sociale e della solidarietà”.

Questo è lo slogan della serata organizzata da “La Bussola”, associazione presieduta da Luciano Dell’Aversano Orabona, in programma sabato 27 agosto, alle ore 20, in via Leopardi, nei pressi del parco giochi comunale, adiacente al Bar Gabriele. Un evento, patrocinato dal Comune, che vedrà la presenza del cabarettista Lino Barbieri, oltre a momenti di animazione dell’agenzia “Party Music World”. Il sodalizio ringrazia tutti gli sponsor, l’amministrazione comunale e il consigliere provinciale Giuseppe Mariniello.

“Per noi della Bussola – commenta il presidente Orabona – sarà un momento di grande gioia, perché Lusciano è un paese vivo, di cittadini onesti e lavoratori, e pertanto non merita mortificazioni. Per questo motivo, ci siamo messi in discussione, proponendo questo evento”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico