Gricignano

Mensa scolastica, al via la gara d’appalto

 GRICIGNANO. La commissione straordinaria, attraverso il responsabile del servizio Alfonso Bonavolontà, ha indetto la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per la scuola materna e la scuola media statale di Gricignano, per un periodo di due anni e mezzo, dal 1 ottobre prossimo al 31 maggio 2014.

L’importo complessivo dell’appalto è di 353.850 euro, esclusa iva, per un numero totale di pasti presumibilmente pari a 105mila (3,37 euro, iva esclusa, per ogni singolo pasto.

Per l’aggiudicazione del servizio sarà applicato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando punti in base a: ubicazione del centro cottura (non saranno ammesse ditte con cucine collocate a più di 20 chilometri dal territorio comunale), fatturato ed esperienza nel settore, possesso certificazioni di qualità, numero di automezzi adibiti al trasporto pasti, uso di prodotti biologici.

Le offerte devono essere inviate entro e non oltre il 2 settembre prossimo, alle ore 12, alla Stazione unica appaltante provinciale di Caserta. L’apertura delle offerte avrà luogo il 5 settembre, alle ore 9, nella sede della Suap di Caserta, al corso Trieste.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico