Cesa

Azione Cattolica, campo estivo a Cava de’ Tirreni

 CESA. Manca una settimana a Ferragosto ma per i ragazzi dell’Azione Cattolica della parrocchia di San Cesario il vero evento è il campo estivo che si terrà a Croce, frazione di Cava de’ Tirreni, nel salernitano.

Parteciperanno bambini e ragazzi, dai 6 ai 14 anni. “La novità di quest’anno – afferma il responsabile del settore Acr Aniello Bortone – è la condivisione di questa esperienza con un’altra parrocchia, quella di Croce. Proprio lì si svolgerà il campo, nei pressi dell’oasi San Felice, il convento dei frati cappuccini”.

Dopo un anno che ha visto tutti partecipi, i più piccoli come i più grandi dell’associazione, è proprio il caso di dire che l’Azione Cattolica non va mai in vacanza, come sottolinea il presidente dell’associazione Graziano Fiorillo: “Nonostante l’imminenza del Ferragosto, è emozionante verificare il senso di appartenenza all’associazione da parte degli educatori, degli animatori ed anche dei genitori che ci hanno riconfermato la loro fiducia nei nostri confronti”.

Dall’associazione i ringraziamenti a: Aniello Bortone, Ermelinda e Raffaella Guarino, Ilaria Sanci, Daniela Verde, Sigismondo Fusco, Antonella Messinae Aureliana D’Ettore.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico