Parte il tour teatrale della compagnia “Bel Vedere”

di Redazione

Franco Nicolò e Giusy Ferraiulo CASERTA. In occasione della festività di Sant’Anna nella frazione di Briano di Caserta il 25 agosto, in piazza Madonna di Pompei, alle ore 21, va di scena lo spettacolo teatrale dell’associazione “Bel Vedere” con la commedia “‘A bilancia e n’Avvocato”, regia di Franco Nicolò.

“Bel…Vedere” è una compagnia teatrale nuova, nata da un’idea di Oreste Cuomo, e si avvale dalla collaborazione di Franco Nicolò, opera soltanto per beneficenza al fine di portare anche un piccolo sorriso dove c’è gente che soffre.

Il registraFranco Nicolòci dice: “Per chi ama il teatro non può perdersi questa commedia perché ci saranno risate a non finire, ricordo che la nostra compagnia teatrale ha avuto un grande successo al festival nazionale Jovinelli di Caiazzo. Prossimamente abbiamo un agenda ricca di impegni. Saremo di scena il 4 settembre ad Angri, in occasione della Festa dell’Amicizia Sportiva organizzata dai Club Napoli, Juve e Milan di Salerno. Voglio, inoltre, ringraziare personalmente tutto lo staff che collabora con me in primis gli attori e il comitato festeggiamenti che ci ha dato l’opportunità di fare lo spettacolo, spero che il pubblico sia numeroso come sempre”.

La serata del 25 agosto a Briano sarà condotta da Pina Farina,gli attori che calcheranno il palcoscenico saranno: Angelo Nunziata, Giusi Ferraiulo, Carmine Limardi, Nicola Cuomo, Maria Nuzzo, Stefania Prisco, Veturia Zanframundo, Oreste Cuomo, Tiziana De Chiara e Franco Nicolò.

I prossimi impegni saranno: il 4 settembre ad, l’8 settembre a Sala di Caserta in occasione della festa di San Donato Martire, il 16 settembre a Casagiove, l’8 ottobre di nuovo a Sala di Caserta per i festeggiamenti di San Simeone Martire, il 22 ottobre al teatro Comunale di Caserta dove sarà di scena l’ultimo lavoro teatrale “Vu Cumprà”.

Il regista Franco Nicolò, Veturia Zanframundo e Oreste Cuomo

Franco Nicolò e Giusy Ferraiulo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico