Parte l’estate a Carinaro tra cinema e musica

di Emma Zampella

 CARINARO. È partita anche a Carinaro, su iniziativa dell’amministrazione comunale,l’estate ricca di iniziative per chi rimane in città.

Numerose le attività che coinvolgeranno i cittadini, grandi e piccini: dalle proiezioni cinematografiche agli spettacoli musicali.Le proiezioni cinematografiche avranno luogo nella cornice del Palazzo De Angelis: nello spazio “Un Palazzo di risate” saranno proiettati film comici e divertenti rivolti soprattutto al pubblico adulto, mentre nello spazio “Cinema Junior” si soddisferanno le pretese dei più piccoli che potranno visionare film d’animazione.

L’amministrazione comunale ha organizzato anche spettacoli musicali nella villa comunale dove il 7 agosto si potrà “Danzare sotto le stelle” con una serata di piano bar, mentre per il 21 agosto è prevista l’esibizione dei finalisti del “Festival Nazionale CantT’Atella 2011”.

A palazzo De Angelis nella serata del 27 agostoconcerto di musica napoletana del “Trio Napolincanto” che si esibirà in “Spada, ammore, resate e devuzione”, mentre per il 28 agosto “Muse String Quartet: Archiper una sera d’estate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico