Napoli, donna picchiata e rapinate del barboncino

di Redazione

 NAPOLI.Singolare rapina a Napoli dove, questa volta, nel mirino di malviventi, non sono finiti né soldi né gioielli. Ma un cane. È avvenuto tutto lunedì sera, in zona Dante, via Domenico Soriano.

Una donna ucraina di 49 anni stava passeggiando insieme al suo barboncino quando è stata accerchiata da cinque persone. Due donne le hanno portato via il cane, mentre un uomo l’ha colpita alla nuca con un casco.

La storia del barboncino, in realtà, era iniziata due settimane prima, quando la donna ucraina lo trovava, abbandonato, che gironzolava nel quartiere. Lo accudiva, chiedeva in giro di chi fosse. E quando non riusciva a trovare il suo padrone, sottopone il cane all’applicazione del microchip.

Lunedì sera, poi, la brutta avventura. I cinque, inveendo contro la donna, hanno sostenuto di essere loro i padroni legittimi. Da qui, la rapina. La donna, che accompagnata in ospedale dagli agenti della sezione Volante ha rifiutato il ricovero, ha comunque avuto una prognosi di venti giorni, martedì mattina ha presentato regolare denuncia, contro ignoti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico