Aversa

Crisi Pdl, slitta il vertice Golia-Ciaramella-De Michele

Nicola GoliaAVERSA. Slitta a mercoledì prossimo, per indisponibilità del sindaco Domenico Ciaramella,il vertice a tre tra lo stesso primo cittadino, il coordinatore del Popolo della Libertà e vicepresidente dell’amministrazione provinciale Nicola Golia, e il capogruppo consiliare pidiellino Tonino De Michele con l’obiettivo di sanare la frattura che si è registrata in seno al partito.

Frattura che è culmianta con la revocadell’incarico di assessore aDello Vicario e Della Valle, dopo le loro ripetute assenze in sede di giuntaper motivi amministrativi.

Secondo Golia “è necessario che la vicenda sia opportunamente chiarita anche perché rappresenta una significativa frattura, da ricomporre con immediatezza, tra gli assessori dello vicario e della Valle ed il sindaco, dopo due consiliature di intesa perfetta e sintonia piena”.

Da parte sua, il capogruppo De Michele si dichiara convinto che “la situazione di crisi in seno al partito si risolverà positivamente, così come è avvenuto per altre divergenze verificatesi in passato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico