“Party in Musica”, serata dedicata ai 18enne trentolesi

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. L’amministrazione comunale di Trentola Ducenta retta dal sindaco Michele Griffo, come annunciato nel programma elettorale, dedica massima attenzione ai giovani ed alle famiglie.

Con l’iniziativa “Party in Musica”, infatti, l’assessorato alle politiche giovanili ha voluto fare un “regalo” a tutti i giovani, uomini e donne, che nel 2011 hanno compiuto o compiranno diciotto anni. La serata “Party in Musica” si svolgerà giovedì 28 luglio al lido Bellariva, a Marina di Varcaturo, e per prendervi parte sarà necessario compilare l’apposito modulo di partecipazione predisposto dal Comune. “Si tratta di un’iniziativa – ha dichiarato Griffo – che trova riscontro anche in altri comuni che hanno aderito entusiasticamente. Con essa si vuole offrire la possibilità ai giovani di Trentola Ducenta di allargare le proprie amicizie in una serata all’insegna del divertimento e ricca di emozioni”.

Un momento di aggregazione, quindi, tra giovani che, in un periodo fondamentale della loro vita, hanno un’occasione di crescere divertendosi. “La serata – ha aggiunto Andrea Sagliocco, assessore alle politiche giovanili – è offerta dall’amministrazione comunale e da la possibilità partecipare all’evento accompagnati gratuitamente da un’altra persona. Tanto divertimento, dunque, ballando sotto le stelle e su una delle spiagge più belle del litorale domitio”. Sempre nell’ambito delle iniziative a sostegno delle famiglie si inserisce la sosta al “Mc Donald’s” del Jambo dei bambini provenienti dalla Colonia Estiva.

Ad implementare la già ricca iniziativa, infatti, ci ha pensato Alessandro Falco, titolare della struttura che ha voluto offrire ai bambini una piacevole sosta al “Mc Donald’s” con possibilità di libero accesso al parco giochi. La classica ciliegina sulla torta, quindi, per un’iniziativa che ha incontrato i favori di tutta la cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico