Orta di Atella

Tenta furto in un’abitazione: arrestato albanese

 ORTA DI ATELLA. Lo hanno sorpreso mentre stava per arrampicarsi, in piena notte, al cancello di un’abitazione di via Brunelleschi ad Orta di Atella.

Alla vista dell’autopattuglia dei carabinieri della locale stazione, V.S., 29 anni, albanese, residente ad Afragola, con regolare permesso di soggiorno, ha fatto in tempo a risalire a bordo della sua Fiat Punto e a fuggire. Dopo poco, però, i militari lo hanno raggiunto ed arrestato.

Le indagini continuano per accertare la presenza e l’identità di eventuali complici dell’immigrato che potrebbe far parte di una delle tante bande che, soprattutto in questo periodo, approfittando anche delle imposte lasciate aperte a causa del caldo, effettuano furti all’interno delle abitazioni, nonostante la presenza dei proprietari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico