“Capodrise in Positivo” a sostegno di Crescente

di Redazione

Donato Negro CAPODRISE. L’associazione politica “Capodrise in Positivo”, a seguito della riunione del direttivo tenutasi presso la sede storica di via Retella, oltre a programmare l’avvio del tesseramento, …

… la manifestazione pubblica del prossimo settembre e la valutazione sull’andamento dell’attuale amministrazione comunale, ha espresso la propria condivisione e vicinanza all’attuale compagine amministrativa capeggiata dal sindaco Angelo Crescente.

“Esprimo a nome di tutta Capodrise in Positivo la piena condivisione sull’operato dell’Amministrazione – afferma il coordinatore Donato Negro – nonostante le mille difficoltà e le problematiche amministrative ereditate dalla precedente gestione e che emergono da una prima analisi del dato amministrativo. Difficoltà, derivanti da una rilevante situazione debitoria e pendenze varie che l’Ente comunale ha nei confronti di una pluralità di creditori. Ed invero, sono emersi debiti rilevanti pretesi da vari creditori in ordine ai quali l’Amministrazione Crescente sta cercando di dare delle risposte. Ecco che l’attività dell’Amministrazione oltre a caratterizzarsi per una attività diretta alla offerta dei servizi pubblici, dall’altro è incentrata alla risoluzione di problematiche di carattere amministrativo di notevole importanza e che fino ad ora non hanno trovato risposta. In tal senso è rilevante, tra gli altri, l’attività del vicesindaco, Sossio Colella, nonché nostra espressione nella compagine amministrativa, che è impegnato profondamente nel trovare delle risposte ed offrire una risoluzione alle tante pendenze debitorie dell’Ente. Capodrise in Positivo, dunque – ribadisce il coordinatore Negro – ha sempre creduto, sin dall’inizio, nel buon governo che avrebbe garantito la compagine politica di Capodrise Rinasce, che ricordiamo non costituita solo da forze che formano l’attuale Terzo polo, ma intesa anche come forze politiche che ad oggi perseguono un discorso territoriale e locale come Capodrise in Positivo e che costituisce una delle forze maggiori dell’aggregazione politica Capodrise Rinasce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico